La vera sfida dell'investimento nel software non è l'acquisto ma capire come adattarlo alle proprie esigenze. Da sempre Creso Srl non si limita a proporre solo prodotti, ma anche a perseguire l'obiettivo del miglioramento dei propri servizi. In questo ambito, poichè sono le persone che fanno la differenza, Creso Srl mette a disposizione di ogni cliente personale specializzato e con un solido background maturato da oltre venticinque anni di esperienza, offrendo così un servizio su misura.
Consulenza e analisi applicativa
approfondire le necessità del cliente
Già in fase di pre-vendita, ci poniamo l'obiettivo di approfondire le necessità del cliente, creando attorno ad esse uno studio mirato a definire i flussi aziendali esistenti e la struttura organizzativa, al fine di individuare il migliore bilanciamento tra l'efficacia delle soluzioni e i relativi costi.
In questa fase di consulenza e analisi applicativa, lavorando sempre a fianco del cliente, verifichiamo se l'applicazione software risponde alle esigenze e se è in grado di supportare tutti i processi dell'impresa, individuando eventuali funzionalità non presenti da realizzare ad hoc, su misura delle specifiche esigenze.
Installazione, configurazione e formazione
realizzare l'attività di gestione aziendale prefissata
Con l'obiettivo di realizzare l'attività di gestione aziendale prefissata, trasferire la conoscenza e l'operatività necessaria per la gestione indipendente e interna dei prodotti scelti, le stesse persone che vi hanno seguito in fase pre-vendita saranno al vostro fianco, assicurandosi che la messa in opera delle soluzioni individuate rispondano alle aspettative.
Oltre che garantire l'installazione e configurazione dei software distribuiti, nell'ottica di offrire un servizio efficace e mirato è possibile scegliere con il nostro personale la tipologia di formazione più adatta alle necessità, per un utilizzo ottimale e in tempi brevi delle procedure da parte del personale interno coinvolto, per l'esercizio delle loro funzioni operative in azienda.
Assistenza applicativa
consolidare l'esperienza e la collaborazione
La fase di formazione è propedeutica all'utilizzo delle procedure e all'accesso all'assistenza applicativa con la quale ci prefiggiamo di affrontare tutte quelle situazioni non previste, per evitare errori nella gestione dell'attività operativa e per permettere al personale del cliente di consolidare l'esperienza necessaria per operare in maggiore autonomia.
Progettazione e sviluppo di sistemi e reti informatiche
scelta dell'hardware in base alle reali esigenze del software
La scelta della configurazione hardware ottimale non va improvvisata, la valutazione delle reali esigenze informatiche deve rispondere alle effettive necessità aziendali e pertanto anche in questo risultiamo spesso i partner ideali. Il rapporto di fiducia e collaborazione instaurato con i nostri clienti ci porta spesso ad essere delegati come consulenti anche per l'attività di progettazione, implementazione, ottimizzazione e manutenzione delle strutture di rete o dell'hardware in generale. Inoltre, grazie alla collaborazione con i principali distributori di hardware della zona possiamo fornire prodotti a prezzi estremamente competitivi.